Tiago Pinto, dg della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League col Ludogorets. Di seguito le sue parole.
CAMARA – «Con Mady abbiamo avuto il problema che fisicamente non era a posto, e serve sempre anche un periodo di adattamento. Ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti e ci sta aiutando tanto, è aggressivo ma è bravo anche a portare palla».
TIFOSI – «Non parlo spesso dei tifosi perché non voglio fare il simpatico, ma è impressionante avere un tifo del genere. Dobbiamo dimostrare gratitudine sul campo, le parole non bastano. Anche con un direttore sportivo molto scarso, è impossibile portare alla Roma giocatori senza qualità. Quando non si gioca, i giocatori si allenano con grande intensità e da veri professionisti. Camara, El Shaarawy e Volpato hanno approfittato delle recenti opportunità, stasera speriamo che le sfruttino Belotti e Vina. Quando è arrivato Camara, fisicamente non era a posto ma poi si è adattato: ha caratteristiche un po’ diverse dagli altri, ha buone qualità tecniche e aggressività. Il futuro? Questa stagione è spaccata in due, dobbiamo fare del nostro meglio nelle prossime quattro partite e poi a gennaio inizierà una nuova stagione».
PARTITA – «Dobbiamo giocare con cuore caldo e testa fredda. Il pubblico ci darà una spinta, ma dobbiamo essere in grado di comportarci bene sul campo, facendo ciò che ha chiesto il mister e mantenendo l’ordine. Mi aspetto di ottenere la qualificazione».
L’articolo Roma, Pinto: «Giocare con cuore caldo e mente fredda» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…