Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Roma-Fiorentina. Di seguito le sue parole.
SCONTRO DIRETTO E ASPETTATIVE – «Saremo soddisfatit se dopo la partita avremo i tre punti. É presto per fare bilanci: sappiamo che in una stagione con 38 partite ci sono cicli più o meno positivi e oggi abbiamo una sfida importante con una grande squadra, con un grande allenatore e grandi calciatori. Negli ultimi anni è sempre stata una partita interessante e lo sarà anche oggi».
GIUSTIZIA SPORTIVA – «La giustizia sportiva per me è in buone mane, il procuratore non guarda in faccia nessuno e pensa solo al meglio del calcio. Noi siamo andati lì e abbiamo avuto un confronto importante in cui abbiamo dimostrato che in questa stagione stiamo avendo un atteggiamento giusto. Il Mister molte volte ha parlato bene degli arbitri e solo un fraintendimento ha causato questo, perchè non voleva offendere nessuno. L’allenatore e la socità siamo uniti per rispettare tutti questi, specie gli arbitri».
FUTURO MOURINHO – «Sono felice che hai fatto questa domanda, perchè sono scaramantico e mi fate sempre questa domanda. L’avete fatta anche ieri a Mourinho e ora pensiamo a vincere la partita».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…