Roma's midfielder from Egypt Mohamed Salah celebrates after scoring during the UEFA Champions League football match AS Roma vs Bayer Leverkusen on November 4, 2015 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Mohamed Salah dovrà stare fermo dalle 4 alle 6 settimane. È questo il responso degli esami strumentali ai quali il centravanti egiziano della Roma si è sottoposto stamane. Salah, costretto a lasciare il campo durante il derby contro la Lazio in seguito ad un violento intervento di Senad Lulic, ha sin da subito capito che si trattasse di qualcosa di serio. Gli esami cui si è sottoposto nella serata di ieri avevano comunque escluso la frattura, ma l’esito di quelli di oggi non fa comunque sorridere Rudi Garcia e i tifosi della Roma.
Il tecnico giallorosso ha chiesto nel post partita più attenzione da parte degli arbitri contro il gioco violento, ma oggi non può che fare i conti con il bollettino medico di Salah. Come si legge nel comunicato della Roma, Salah ha rimediato nel derby una “lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia”. Un infortunio abbastanza serio per il cui recupero sono previsti da un mese ad un mese e mezzo di riposo e terapie.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…