Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione della Roma agli ottavi di finale di Europa League. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «È incredibile. Non ho parole. Ho lavorato tutte la vita per queste sere. In questo stadio… mamma mia. Ogni volta che entro in questo stadio è un’emozione pazzesca».
FREDDEZZA NEI RIGORI – «Sì sono molto freddo in queste situazioni. Ho parato due rigori, potevano essere tre. Ma va bene, la vittoria è la cosa più importante».
COME LI HA PREPARATI – «Con il mio allenatore Simone abbiamo visto dove tiravano i giocatori del Feyenoord, poi in campo io decido dove andare e sono andato tre volte dalla parte giusta. Ma va bene averne parati due oggi».
COSA GLI HA DETTO PRIMA DEI RIGORI DE ROSSI – «La sua fiducia è molto importante, perché si trasforma in performance migliori in campo. Sono molto più tranquillo. Ringrazio il mister per la sua fiducia. Questo è un bel momento per me, la mia famiglia. Oggi c’è un grande sorriso, poi da domani pensiamo subito al Torino e a vincere».
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…