All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Hellas Verona. I giallorossi dopo la sconfitta contro il Milan ha deciso di cambiare la guida tecnica: via Mourinho e dentro De Rossi, alla prima panchina da allenatore del club giallorosso. Dall’altra parte gli scaligeri allenati da Baroni che in questi giorni hanno salutato Ngonge, andato al Napoli, e vicina anche la cessione di Doig al Sassuolo. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Amione; Serdar, Folorunsho; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric. All. Baroni.
Roma-Verona aprirà la ventiduesima giornata della Serie A, la seconda del girone di ritorno. All’Olimpico, l’orario del fischio d’inizio è fissato per le ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…