All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Hellas Verona. I giallorossi dopo la sconfitta contro il Milan ha deciso di cambiare la guida tecnica: via Mourinho e dentro De Rossi, alla prima panchina da allenatore del club giallorosso. Dall’altra parte gli scaligeri allenati da Baroni che in questi giorni hanno salutato Ngonge, andato al Napoli, e vicina anche la cessione di Doig al Sassuolo. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Amione; Serdar, Folorunsho; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric. All. Baroni.
Roma-Verona aprirà la ventiduesima giornata della Serie A, la seconda del girone di ritorno. All’Olimpico, l’orario del fischio d’inizio è fissato per le ore 18 e sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…