Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Era veramente importante perché non avevamo fatto risultato nelle ultime due gare ed era veramente importante farlo questa sera per la nostra corsa verso la Champions League. Sono felice di aver segnato, peccato per il palo. Ma mi sono rifatto. Per me è veramente importante essere decisivo. I tifosi amano questo club e il loro supporto è incredibile, sono felice di aver fatto qualcosa anche per loro giocando come sto facendo sul campo soprattutto per come mi sono stati vicino dopo l’infortunio. Tutto quello che ho, lo darò. Sto cercando di fare il mio meglio per me stesso ma anche per loro».
FUTURO – «Non dipende dalla Champions, sono venuto qui perché hanno creduto in me, mi hanno fatto capire che mi volevano. Ho fatto la mia scelta seguendo i miei sentimenti. Difficile dire cosa accadrà, ma quello che posso dire è che sono felice qui, felice in questa squadra e di questi tifosi».
L’articolo Roma, Wijnaldum: «Il mio futuro non dipende dalla Champions» proviene da Calcio News 24.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…