Nicola Zalewski ha parlato in conferenza stampa in vista della partita in Finlandia con l’Helsinki di Europa League. Di seguito le sue parole.
CAMPO IN ERBA SINTETICA – «Una cosa nuova. Ci abbiamo giocato due volte lo scorso anno, non capita spesso. Possiamo definirlo un altro sport, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti».
CLIMA – «Ce le aspettavamo. Non faremo caso a ciò, non ci condizionerà. Cercheremo di vincere».
GIOCARE DIVERSI RUOLI – «Sono minime, l’esterno deve fare tutta la fascia. Siamo fortunati a giocare di giovedì per dimenticare la sconfitta con il Napoli, per fortuna questa gara arriva immeritatamente. Domenica la partita è stata condizionata dagli episodi, che loro sono riusciti a sfruttare».
POCHI GOL – «Sì, dobbiamo creare di più. Comunque sono contento di quanto stiamo facendo: è un buon lavoro per mettere in condizione gli attaccanti a segnare. L’annata è iniziata in maniera sfortunata per me, con qualche problema fisico. Da domenica sono guarito subito e sono pronto per domani».
L’articolo Roma, Zalewski: «Dobbiamo creare di più» proviene da Calcio News 24.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…