Categories: Notizie

Romania: allenatore prende a calci giovane calciatore (Video)

[blogo-video id=”681970″ title=”Allenatore romeno aggredisce calciatore di 16 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/UQAqGjUa6eE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=UQAqGjUa6eE” embed=”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”]

Brutto episodio nel calcio giovanile della Romania: un allenatore è stato filmato mentre colpiva con una raffica di calci uno dei suoi giocatori seduto in panchina. Il protagonista di questo gesto deprecabile è Liviu Petrache, tecnico moldavo che è stato immediatamente sospeso dalla federazione romena. Al contempo, è stata aperta un’inchiesta che potrebbe portare ad altre gravi conseguenze nei confronti dell’allenatore violento.

L’episodio è avvenuto durante la partita tra CSMS Iasi e Sport Team, valida per il campionato Under 17. Secondo le ricostruzioni della stampa locale, catenare l’ira dell’allenatore, un fuga dall’albergo dove si trovava la squadra prima della partita, organizzata proprio dal ragazzo, 16 anni, assieme ad altri componenti della squadra. Il ragazzo, ha raccontato che si è trattata di un’uscita alla semplice ricerca di un fast food per la cena: “Mi ha colpito alla bocca, alla spalla, alle costole e anche in testa”, ha aggiunto.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago