Categories: Notizie

Romania: allenatore prende a calci giovane calciatore (Video)

[blogo-video id=”681970″ title=”Allenatore romeno aggredisce calciatore di 16 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/UQAqGjUa6eE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=UQAqGjUa6eE” embed=”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”]

Brutto episodio nel calcio giovanile della Romania: un allenatore è stato filmato mentre colpiva con una raffica di calci uno dei suoi giocatori seduto in panchina. Il protagonista di questo gesto deprecabile è Liviu Petrache, tecnico moldavo che è stato immediatamente sospeso dalla federazione romena. Al contempo, è stata aperta un’inchiesta che potrebbe portare ad altre gravi conseguenze nei confronti dell’allenatore violento.

L’episodio è avvenuto durante la partita tra CSMS Iasi e Sport Team, valida per il campionato Under 17. Secondo le ricostruzioni della stampa locale, catenare l’ira dell’allenatore, un fuga dall’albergo dove si trovava la squadra prima della partita, organizzata proprio dal ragazzo, 16 anni, assieme ad altri componenti della squadra. Il ragazzo, ha raccontato che si è trattata di un’uscita alla semplice ricerca di un fast food per la cena: “Mi ha colpito alla bocca, alla spalla, alle costole e anche in testa”, ha aggiunto.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago