Categories: Notizie

Romania, il video di un clamoroso errore arbitrale

[blogo-video id=”697741″ title=”Romania, errore surreale dell’arbitro in un match di 4.a serie” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/sADePoDtrhY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=sADePoDtrhY” embed=”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”]

Tragicomico errore arbitrale durante un match di 4.a serie in Romania tra il Tritenii de Jos e il Potaissa Turda.

Siamo all’85° minuto sul risultato di 1-1. Gli ospiti impostano una manovra offensiva che si conclude con una semirovesciata di un attaccante.L’azione finisce ma è solo l’inizio degli abbagli della terna arbitrale. La palla, infatti, sfiora il palo, tocca l’esterno della rete e per un buco presente nella stessa entra in porta. L’arbitro, tradito dalla traiettoria beffarda del pallone, decreta il gol dell’1-2.

Inevitabili le proteste di giocatori e panchina del Tritenii che cercano, invano, di far cambiare decisione al guardalinee. Nulla da fare. L’arbitro è irremovibile nella sua decisione. Il gioco riprende poco dopo e il Tritenii, polemicamente, smette di giocare consentendo a un cinico attaccante del Potaissa di segnare il terzo gol con gli avversari fermi e il portiere lontano dalla porta. Perlomeno, l’autore del gol non esulta, applaudito ironicamente dal pubblico. Chissà se il Tritenii avrà la possibilità di richiedere la prova tv. Il video presente su YouTube e sui social vale più dell’ausilio della goal line technology.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

3 ore ago

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

5 ore ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

7 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

12 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

16 ore ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

1 giorno ago