PORTO ALEGRE, BRAZIL - AUGUST 12: Geferson of Internacional battles for the ball against Ronaldinho Gaucho of Fluminense during the match between Internacional and Fluminense as part of Brasileirao Series A 2015, at Estadio Beira-Rio on August 12, 2015, in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Lucas Uebel/Getty Images)
Ronaldinho, ex fantasista di Barcellona e Milan, continua ad incantare nonostante non sia più un ragazzino. Attualmente sotto contratto con la Fluminense dopo l’esperienza in Messico, il talento brasiliano è stato protagonista di una giocata delle sue nella gara persa in trasferta sul campo dell’Intenacional de Porto Alegre.
Al minute 64, Ronaldinho prima batte un fallo laterale all’indirizzo di un compagno, poi si fa ridare la palla e appena un difensore avversario prova a pressarlo, si fa beffe di lui con un tunnel “magico”. A 35 anni, dunque, l’ex nazionale brasiliano continua a valere da solo il prezzo del biglietto, anche se i tifosi della Fluminense non possono essere contenti per il risultato finale. Dalla trasferta contro l’Internacional si aspettavano almeno qualche punto, invece è maturata un’amara sconfitta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…