TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Cristiano Ronaldo of Juventus FC looks on during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on September 26, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ufficiale: Cristiano Ronaldo è stato squalificato per una sola giornata in Champions League, salterà Juventus-Young Boys. Secondo quanto stabilito dalla Commissione Disciplinare, Etica e di Controllo dell’Uefa, CR7 non sarà dunque in campo il prossimo 2 ottobre alle 18:55 nella gara valida per il secondo turno di Champions, ma rientrerà nella terza giornata, quando la Juve sarà di scena all’Old Trafford contro il Manchester United il 23 ottobre, una delle ex squadre del portoghese. L’espulsione diretta da parte dell’arbitro Brych a Valencia, aveva fatto temere un referto di “condotta violenta”, ma per fortuna della Juventus non è stato così.
Pure una è troppa. Ma poteva andare peggio dopo i danni fatti da Brych e il suo amico Fritz. Accontentiamoci. CR7 salta (ingiustamente) lo Young Boys ma tornerà a disposizione a Manchester. #Ronaldo #CR7 #vcfjuve #ucl #UEFA pic.twitter.com/m6TXzaTFQu
— Maurizio Romeo????? (@Mau_Romeo) 27 settembre 2018
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…