Categories: Notizie

Ronaldo, il fratello sicuro: “Farà la storia anche alla Juventus”

Hugo Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo è sicuro: CR7 farà la storia anche in Italia con la maglia della Juventus. Il fratello maggiore del campione portoghese dirige a Funchal il museo dedicato al pallone d’oro, all’interno del quale si trovano trofei, maglie storiche e una nuova statua aggiunta proprio di recente: “È una statua a grandezza naturale di Cristiano che indossa la maglia bianconera della Juventus – spiega il fratello di Ronaldo – . Ci sarà anche un nuovo spazio di esposizione in cui mostreremo tutti i futuri trofei che vincerà in Italia”.

Insomma, nessun dubbio sul fatto che la nuova esperienza torinese di CR7 sarà prodiga di trofei e soddisfazioni, come del resto lo sono state quelle al Manchester United prima e al Real Madrid poi. Nonostante i 33 anni, il portoghese si è presentato a Torino con il fisico di un 20enne e una voglia pazzesca di lavorare per fare ancora più grande la Vecchia Signora.

“Per come lo conosco – continua Hugo Aveiro – darà tutto quello che ha in corpo per mantenersi a questo livello, anzi per migliorarsi. La Serie A è un campionato molto competitivo e credo che sarà parte della sua storia”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/738176/video-juventus-cristiano-ronaldo-in-allenamento-sfida-i-compagni-ai-tiri-dal-limite”][/related]

Nessuno a Torino si aspettava questo colpo di mercato, i tifosi sono letteralmente impazziti, le maglie letteralmente andate a ruba. Inevitabile che il sogno bianconero sia quella Champions League che negli ultimi quattro anni è stata sfiorata per ben due volte.

“I tifosi juventini lo sosterranno sempre e comunque, proprio come faccio io. Questa è una grandissima squadra: assieme a Cristiano, ci sono tanti giocatori eccellenti. Juventus favorita in Champions? Ma la Juve combatte ogni anno per conquistarla! E questa stagione, a maggior ragione, non fa eccezione. Nessuno di noi può conoscere il futuro: occorre aspettare e lavorare”.

Insomma, la Juve è pazza di Ronaldo e Ronaldo è pazzo della Juve, anche se un solo giocatore, come ha ribadito in questi giorni capitan Chiellini, non potrà essere da solo garanzia di trofei.

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago