Categories: Notizie

Ronaldo interrompe l’intervista alla Cnn (Video)

[blogo-video id=”668343″ title=”A Cristiano Ronaldo non piacciono le domande della Cnn” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/c_LE3p2CbHE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=c_LE3p2CbHE” embed=”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”]

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, ha interrotto l’intervista che aveva concesso alla CNN Espanol dopo circa due minuti. Al campione portoghese, infatti, non sono piaciute le domande di Andrès Oppenheimer sugli scandali che hanno coinvolto di recente la Fifa.

“Non mi preoccupa per niente. Io faccio il mio lavoro, do tutto per la mia squadra, il resto non mi interessa. Non mi interessa cosa succede fuori, non mi importa”.

Oppenheimer insiste e chiede a Ronaldo se tra compagni non si parli di queste tematiche all’interno dello spogliatoio:

“No – replica il portighese – , parliamo di altre cose. Di musica, di donne, di moda, di scarpe, di valigie, di gioielli, di tagli di capelli… vuole sapere altro?”.

Fin qui Ronaldo risponde piccato ma tutto sommato sorridente, ma alla domanda sui Mondiali di Qatar e i presunti scandali che vi sarebbero dietro, l’ex Manchester United si toglie le cuffie e sbotta:

“Queste sono stro..ate. Non posso fare l’intervista così. Sono stro..ate. Lui parla della Fifa, a me non importa della Fifa. E nemmeno del Qatar me ne frega un ca…”

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago