Luis Nazario da Lima o semplicemente Ronaldo, ha ripercorso la sua carriera a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
MORATTI – «Con lui ho avuto un rapporto umano incredibile. E’ stata una delle persone più importanti della mia vita. Si preoccupava di noi, ci parlava e ci curava».
BERLUSCONI – «Sono stato poco al Milan ma conservo grandi aneddoti come quando Berlusconi entrava nello spogliatoio per dirci come dovevamo battere i calci d’angolo per segnare e poi quando usciva Ancelotti ci diceva ‘Torniamo alle nostre cose’».
CALCIO ITALIANO – «Guardo con attenzione la Serie A e la B perché sono un malato di calcio e perché il mio rapporto con l’Italia è speciale. Il momento è complicato e non credo che tutti i mali vengano per nuocere. Il campionato deve migliorare e per farlo c’è bisogno di più soldi. In Italia c’è un potenziale incredibile nonostante Juve, Milan e Inter non siano in condizioni economiche ottimali e le cose potrebbero migliorare».
L’articolo Ronaldo: «Serie A? C’è bisogno di più soldi per migliorare. Che ricordi con Moratti e Berlusconi» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…