Luis Nazario da Lima o semplicemente Ronaldo, ha ripercorso la sua carriera a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
MORATTI – «Con lui ho avuto un rapporto umano incredibile. E’ stata una delle persone più importanti della mia vita. Si preoccupava di noi, ci parlava e ci curava».
BERLUSCONI – «Sono stato poco al Milan ma conservo grandi aneddoti come quando Berlusconi entrava nello spogliatoio per dirci come dovevamo battere i calci d’angolo per segnare e poi quando usciva Ancelotti ci diceva ‘Torniamo alle nostre cose’».
CALCIO ITALIANO – «Guardo con attenzione la Serie A e la B perché sono un malato di calcio e perché il mio rapporto con l’Italia è speciale. Il momento è complicato e non credo che tutti i mali vengano per nuocere. Il campionato deve migliorare e per farlo c’è bisogno di più soldi. In Italia c’è un potenziale incredibile nonostante Juve, Milan e Inter non siano in condizioni economiche ottimali e le cose potrebbero migliorare».
L’articolo Ronaldo: «Serie A? C’è bisogno di più soldi per migliorare. Che ricordi con Moratti e Berlusconi» proviene da Calcio News 24.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…