Categories: Notizie

Ronaldo si sposa per la quarta volta. Il video della proposta di matrimonio a Paula Morais

Luís Nazário de Lima, conosciuto in tutto il mondo come Ronaldo, si sposerà per la quarta volta. La notizia si è diffusa poche ore fa quando sul web è spuntato un video nel quale viene immortalata la proposta di matrimonio dell’ex Fenomeno. La fortunata destinataria della richiesta è Paula Morais, con la quale l’ex calciatore è fidanzato da meno di un anno.
Ronaldo ha chiesto alla bella deejay brasiliana di sposarlo poco dopo aver presenziato alla cerimonia dei sorteggi per i prossimi Mondiali, a Costa do Sauope. Infatti, poche ore dopo è volato a Rio De Janeiro e, durante la festa per il suo 28esimo compleanno, ha chiesto la mano alla bella Paula. La quale ha detto, prevedibilmente, sì, come conferma la fotografia delle fedine postata puntualmente su Instagram dall’ex calciatore.

L’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan, tanto per dare risalto al suo gesto, ha twitatto anche un esplicito Ti amo, Paula Morais. Per Ronaldo si tratta, come anticipato, del quarto matrimonio. In precedenza è stato sposato con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Antony.
L’ex Fenomeno è padre di quattro figli, Ronald, Maria Sofia, Maria Alice ed Alex (frutto di un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando si trovava in Giappone per un’amichevole nel 2004). Nel 2010, come noto, si è sottoposto ad un’operazione di vasectomia per evitare di avere altri figli in futuro.
Ecco, forse sarebbe il caso di pensare a qualche rimedio per porre la parola stop alle nozze. Ma siamo certi che quello con la bella Morais sarà l’ultimo matrimonio per Ronaldo. Forse.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://sdp.terra.com.br/preplayer/default.aspx?profile=iframe&contentid=501308″ frameborder=”0″]

Foto via Instagram

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago