Ian Rush alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche del comportamento delle italiane in Champions League. “Il Manchester City sarà ancora favorito. Sono i campioni in carica, si sono rinforzati e sono decisamente i più forti. Di tutti, non solo delle squadre inglesi. Credo che il Bayern Monaco con Harry Kane sia decisamente migliorato. Penso che Real Madrid e Barcellona non siano forti come in passato, ma sono squadre sicuramente da considerare“.
“Le italiane lo scorso anno sono state agevolate con un buon sorteggio. Sarei sorpreso che capitasse di nuovo, anche se nella fase ad eliminazione diretta può succedere di tutto. Il Napoli però la scorsa stagione era diventata la mia favorita per la Champions. L’Inter in finale non mi ha sorpreso. Ho imparato che con le italiane non ti puoi mai sorprendere di niente. Quando giocano la Champions League riescono sempre a trovare il modo di fare strada. È nel loro Dna, hanno qualcosa di particolare in questa competizione“.
L’articolo Rush: “In Champions League il City è favorito, con le italiane non si può mai sapere, l’Inter non mi ha sorpreso in finale” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…