Sono queste le parole di Sandro Sabatini, famoso giornalista che ha parlato su Radio Sportiva dell’Inter, ecco cosa dice.

Ecco le parole di Sandro Sabatini, il famoso giornalista parla a Radio Sportiva del mercato dell’Inter: “Io sinceramente sono rimasto stupito dal fatto che abbia mandato tanti messaggi e abbia di fatto dichiarato che si trovasse meglio all’Inter rispetto che al Psg. Poi parliamoci chiaro: come l’Inter ha riportato a casa Lukaku, può riportare a casa anche Hakimi se il giocatore vuole.

Conclude così il giornalista sul possibile ritorno di Hakimi: “Ha anche l’occasione di vendere Dumfries: sarà un’impressione, ma io non lo vedo così integrato, forse è molto meno in sintonia nello spogliatoio dell’Inter rispetto a quanto lo fosse Hakimi. Magari l’Inter può realizzare la cosa con la cessione di Dumfries: stiamo però parlando quasi di fantamercato. Hakimi guadagna uno sproposito ed è stato pagato uno sproposito, dubito possa tornare con un’operazione nostalgia: però sinceramente lo dubitavo anche di Lukaku“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 12-12-2022