Sandro Sabatini a Radio Sportiva ha commentato così le trattative di mercato dell’Inter; sprezzante il giudizio su Sommer. “Lukaku? Posso anche capire i dubbi di alcuni interisti, ma dico ai tifosi nerazzurri: perdere Lukaku e Dzeko lo stesso anno non è facile eh. Sui giovani si possono fare tutti gli investimenti che ci pare, basta che poi a Natale non si dice ‘Eh ma dobbiamo anche vincere”.
“Non si può pretendere che il giovane in qualche mese sia ai livelli di Lukaku, sul quale noto, tra l’altro, che alcuni hanno dei dubbi. Ovvio che il campione c’è, ma sono comprensibili i dubbi di alcuni tifosi, visti gli alti e bassi. Se venderei Onana per prendere Lukaku? Per me Onana preso a zero e rivenduto a 50 è una cosa da fare, varrebbe anche per un altro giocatore. Come vincere al superenalotto. Trubin mi piace molto, mentre Sommer sarebbe un passo indietro. Tanto vale tenersi Handanovic. Prendere Lukaku a 40-45 milioni per me è un affare. Credo che abbia risolto brillantemente il suo problema fisico“.
L’articolo Sabatini: “Non è facile perdere sia Lukaku che Dzeko nello stesso anno, Sommer è un passo indietro, meglio tenersi Handanovic” proviene da Notizie Inter.
L’Inter sul mercato con la telenovela Lookman ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso…
Il talento può tornare in Italia? Sembra che Federico Chiesa sia sempre più distante dal…
Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…
Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…
Cristian Chivu è chiamato a emettere i primi verdetti dopo sole due giornate di campionato.…
Il direttore generale della Juventus Comolli ha sfruttato la Uefa: scoppia il caso Fair Play…