Categories: NotizieSerie A

Sabrina Ferilli: “Spogliarello di Ilary Blasi se la Roma vince lo scudetto? E’ giusto”

La Roma viaggia a gonfie vele e a punteggio pieno nella classifica di Serie A. I tifosi giallorossi sognano ad occhi aperti e gli addetti ai lavori, dopo la strabiliante vittoria esterna a San Siro contro l’Inter, indicano la formazione allenata da Rudi Garcia come una delle pretendenti allo scudetto insieme a Juventus e Napoli. Con tutti questi ingredienti non poteva mancare l’angolo più leggero, quello del gossip e dei tifosi vip. Una di queste è Sabrina Ferilli, madrina indiscussa della Roma sin dai tempi dello scudetto vinto nel 2001, quando l’attrice si spogliò al Circo Massimo davanti a migliaia di sostenitori romanisti. Gli anni passano per tutti, anche per una bellissima donna come la Ferilli, che sarebbe pronta a cedere lo scettro ad una tifosa speciale come Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti, simbolo indiscusso del club capitolino, viene indicata come la prossima streap-teaser in caso di vittoria dello scudetto. Ne è convinto Maurizio Costanzo, che durante l’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, ha chiesto alla Ferilli se al suo posto vedrebbe bene la Blasi: “E vabbé, è giusto…“‘, ha affermato ridendo l’attrice. “Così si rilancia la sfida, va bene così, ci deve essere un elemento di novità“. Rispondendo al sondaggio del giorno sugli errori commessi nella vita, l’attrice ammette ridendo di averne fatti: “Eh sì, nella privata, sì. Non nel lavoro. Ma nelle frequentazioni sì. E chiudiamo qui le mie confessioni, altrimenti apre altro che il vaso di Pandora”.

La Ferilli ha svelato al settimanale “Chi” il suo prossimo impegno in teatro: “Da marzo sarò in scena a teatro con la Commedia “Signori… le paté de la maison”. Molti mi hanno chiesto chi me lo faccia fare. Io me lo impongo per ragioni di disciplina e per spirito di sacrificio. E’ importante non renderti la vita troppo comoda. Sento il bisogno di trottare in maniera diversa, di riconquistarmi un rapporto che ogni sera deve essere perfetto, perché la gente che mi viene a vedere lasci il teatro felice“. Ha inoltre smentito le voci di gossip secondo il quale sarebbe in dolce attesa: “No, la pancia dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo. Non fa niente, va bene così“.

Le foto più belle di Ilary Blasi




















Le foto più belle di Sabrina Ferilli




















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

11 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

16 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

21 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 giorno ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago