Milan

Saelemaekers ha convinto la Roma. Il DS giallorosso a colloquio col Milan

Nella giornata di oggi il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi Ghisolfi sará a Casa Milan per definire il futuro del belga e, di conseguenza, quello di Tammy Abraham. Quali sono le prospettive?

Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, Roma e Milan avevano trovato una soluzione temporanea all’ultimo per soddisfare le reciproche esigenze tattiche: il prestito di Alexis Saelemaekers ai giallorossi e di Tammy Abraham ai rossoneri.

Le due squadre avevano inizialmente concordato di riparlare della situazione in futuro, ma ora la Roma sembra determinata a fare un passo ulteriore per portarsi avanti verso una soluzione definitiva.

Ranieri da l’ OK

Da quando è arrivato alla Roma, Saelemaekers ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista, diventando un titolare fisso sotto la guida di Claudio Ranieri. Il suo rendimento sul campo ha contribuito alla rinascita parziale della squadra giallorossa, e il club ha chiaramente espresso l’intenzione di fare di lui un acquisto definitivo. Il gol nel derby della capitale è solo la ciliegina sull’ ottimo lavoro fatto dal belga a Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha incontrato i dirigenti del Milan per avviare le trattative.

La trattativa

L’incontro tra il DS della Roma e i dirigenti del Milan segna un passaggio importante per definire il futuro di Saelemaekers. La trattativa potrebbe portare ad un accordo definitivo, ma sarà necessario un ulteriore confronto tra le parti per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le squadre. La situazione di Abraham è ovviamente un tema centeale nelle trattative future tra i due club.

E Abraham?

Nel frattempo, il Milan sembra intenzionato a confermare Tammy Abraham che, oltre al gol decisivo in Supercoppa, ha dimostrato un’impegno costante quando chiamato in causa. L’attaccante ha dimostrato grande volontà di guadagnarsi la conferma in rossonero e la sua permanenza potrebbe essere determinata anche dalla sua disponibilità a ridursi l’ingaggio, rendendo la strada per le trattative in discesa. L’idea di confermare Abraham sta prendendo piede in casa Milan e dovranno essere fatti i prezzi sia dell’Inglese che di Saelemaekers per arrivare ad una quadra.

Leggi l’articolo completo Saelemaekers ha convinto la Roma. Il DS giallorosso a colloquio col Milan, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago