Che era una grande impresa, ai limiti dell’impossibilità si sapeva, quella della salvezza della Salernitana. Ma il rapporto di fiducia tra Iervolino e Sabatini si è praticamente rotto. I giocatori presi dal DS non si stanno dimostrando pronti, se non per piccole eccezioni come Ederson, Fazio e Dragusin. Perotti è un fallimento, così come Mousset e Mikael i due giovani attaccanti hanno bisogno di tempi di adattamento che non ci sono.
Queste le parole di Sabatini su Telecolore: “C’è l’accordo per la sua riconferma? Ci sono dirigenti che fanno interviste che ipotizzano la tipologia dei calciatori che arriveranno l’anno prossimo, evidentemente la società sta facendo ipotesi e io ne prendo atto. Io devo stare vicino alla squadra e ai calciatori.”
Conclude parlando del rinnovo mai arrivato di Djuric: “Col presidente avevo detto che era una cosa da fare, già due mesi fa. Poi non ho capito perché non ci sia ancora la firma, sto facendo una figuraccia con il giocatore. Sono convinto che rinnoverà perché è un elemento troppo importante.”
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…