Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Deejay Football Club con Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Di seguito le sue parole.
PARTITA CON L’INTER – «Caressa ha puntato sull’1 di Inter-Salernitana Ha sbagliato, venderemo cara la pelle. Sarà una partita dura. Ci saranno seimila tifosi, il nostro pubblico è fantastico e ci segue sempre. Sarà il nostro dodicesimo uomo in campo».
NICOLA – «C’è stato un momento in cui dovevamo chiarire alcune cose dopo la gara col Sassuolo quando abbiamo preso ben 14 contropiedi ma Nicola non è mai stato in discussione».
OBIETTIVI – «Pensiamo a salvarci senza le sofferenze dello scorso anno, poi costruire con i giovani e cercare di fare un bel gioco e fare punti su tutti i campi. Non è facile perché il campionato italiano è complicato, tutte le squadre sono difficili da affrontare, è il campionato più bello del mondo per questo».
FARE CALCIO AL SUD – «Prendere calciatori e convincerli che c’è un progetto serio e una strategia non è facile perché non c’è la storicità però chi viene a Salerno poi non vuole più andare via. Il progetto è ambizioso e coraggioso, coinvolgente e travolgente e i calciatori lo avvertono. Ribery è un esempio, ha dovuto smettere ma rimarrà con noi. Uno dei migliori calciatori dell’ultimo ventennio, ama Salerno e la Salernitana e per questo rimane».
L’articolo Salernitana, Iervolino: «Con l’Inter venderemo cara la pelle» proviene da Calcio News 24.
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…
Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…