Domani alle 17:00 all’Arechi di Salerno si sfideranno la Salernitana di Paulo Sousa e l’Inter di Simone Inzaghi. I due allenatori si sono già affrontati tre volte in Serie A nel corso della loro carriera.
Come riporta Opta: «Paulo Sousa ha sfidato Simone Inzaghi tre volte in Serie A, alla guida rispettivamente di Fiorentina e Lazio, con due vittorie e una sconfitta in queste sfide.
Paulo Sousa ha vinto tre delle sue quattro sfide da allenatore contro l’Inter in Serie A (1P), contro nessuna squadra conta più successi; quella nerazzurra, inoltre, è la formazione contro cui le sue squadre hanno segnato più reti (13).
Dopo le sconfitte contro Spezia, Juventus e Fiorentina, Simone Inzaghi potrebbe diventare il primo allenatore dell’Inter a perdere quattro partite consecutive di Serie A da Claudio Ranieri nel febbraio 2012; il tecnico nerazzurro (149) è vicino, tuttavia, alle 150 vittorie da allenatore in Serie A».
L’articolo Salernitana-Inter sarà anche Sousa contro Inzaghi: ecco lo storico tra i due allenatori proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…