Il rigore sbagliato da Perotti può essere molto pesante per la corsa salvezza della Salernitana, Davide Nicola lo sa bene ma non vuole alibi: “A me non interessava il risultato, se vuoi raggiungere qualcosa devi rischiare di perderla. Se giochi contratto non ti esprimi, nella ripresa servivano giocatori più offensivi e non era facile creare così tanto. Talvolta abbiamo scoperto troppo il centrocampo, concedendo loro diverse occasioni.“
Il rigore sbagliato da Perotti: “Il rigore sbagliato fa parte di questo sport, è giusto giocarci questa salvezza fino all’ultima giornata davanti al nostro pubblico. L’Empoli ha fatto la partita che doveva fare, ora tocca agli altri. Noi proveremo a farci trovare pronti.“
Conclude sulla rete subita: “Non abbiamo iniziato bene nel primo tempo. Non si può fare di più rispetto a quello che i ragazzi stavano facendo, ma il caldo si è fatto sentire sia per noi che per loro. Abbiamo fatto un secondo tempo arrembante portando a casa il settimo risultato utile di fila e, anche oggi, il nostro pubblico è stato meraviglioso.” Così a Dazn.
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…