Niccolò Pierozzi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Salernitana contro il Torino. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Fondamentale mantenere la porta inviolata perchè venivamo da buone prestazioni ma con qualche gol di troppo subito nonostante i pochi tiri subiti. Il primo obiettivo era non subire gol, il Toro è forte, una squadra fisica e non era facile in casa loro ma siamo stati compatti e siamo contenti. Ripartiamo da qui».
BOATENG – «È da due giorni con noi ma già ci ha trasmesso tantissimo, con la voce e con i modi di fare. Ha vinto tutto, giocare accanto a lui è un po’ più facile. Si sente in quei minuti che ha. Ora andiamo avanti con lui e tutti i nuovi provando l’ impresa».
MANCATO QUALCOSA IN AVANTI – «Si ma a parità di occasioni siamo lì a parte i minuti finali. Se facciamo gol con Dia cambia tutto. Ripartiamo da qui, i gol arriveranno. Venivamo da tante gare in cui abbiamo segnato».
COME SI TROVA CON INZAGHI – «Benissimo, fondamentale la fiducia di un allenatore che ti vuole e ti conosce. Venivo da sei mesi in cui ne avevo avuta poca, sto dimostrando che ci sono e che sto dando tutto per la Salernitana. Mi faccio trovare pronto quando chiamato in causa».
SE CREDE NELL’IMPRESA – «Tantissimo, nessuno ha mai detto niente di negativo, mancano tantissime partite, le squadre sono lì ma ora sta a noi».
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…