Categories: InterNotizie

Salisburgo, Struber: “Abbiamo fatto una grande partita, è mancata fortuna nella decisione non corretta dell’arbitro”

L’allenatore del Salisburgo Gerhard Struber lamenta la scelta di concedere la massima punizione ai nerazzurri per il fallo su Frattesi.

Gerhard Struber ha commentato il match contro l’Inter terminato 2-1 per via del rigore decisivo di Calhanoglu. “Se si viene qui e si rimane delusi per non aver raccolto nulla vuole dire aver fatto una grande partita. Non ci siamo fatti trascinare dall’atmosfera di San Siro”.

Cosa è mancato

Siamo stati molto chiari nelle idee, dovevamo avere solo un po’ più di fortuna nelle scelte e nella decisione non proprio corretta dell’arbitro. I dettagli sono importantissimi e fanno la differenza, anche la concentrazione per riuscire a conquistare punti in questo girone. Stasera la prestazione ci dà una bella spinta per portare avanti il nostro calcio. Dobbiamo fare esperienza, gavetta, ma abbiamo dimostrato di poter essere forti se abbiamo un obiettivo comune”. 

Sul passaggio del turno

Chi favorito? Troppo presto per dirlo. Ultime due giornate saranno decisive. Inter ha maggiore esperienza e ha una tempra maggiore, anche il Benfica ha grandissima qualità. La Real Sociedad è una grande squadra e un gran gioco e lo si è visto anche col Real Madrid. Anche noi cercheremo di essere un avversario tosto per gli altri. Con l’Inter abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare”.

L’analisi in vista del ritorno

Dobbiamo mantenere questo livello nelle prossime partite. Dobbiamo in qualche modo motivare i ragazzi ed essere costanti per mantenere il livello alto. Abbiamo trovato un grande equilibrio nel secondo tempo. Abbiamo visto quanto bisogna essere concentrati dentro la partita, basta un attimo per cambiare l’esito della gara. Nei primi 15-20′ potevamo fare qualcosa di più e trovare il gol. Contro una squadra del genere serve una giornata particolare e una grande coesione nella nostra squadra. Fantastico giocare qui, ma anche a Salisburgo abbiamo un’atmosfera pazzesca”. 

L’articolo Salisburgo, Struber: “Abbiamo fatto una grande partita, è mancata fortuna nella decisione non corretta dell’arbitro” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

La Juve ci riprova: nuovo scambio per Osimhen, non è Vlahovic

Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…

10 ore ago

Inter, brutto infortunio per il campione: che tegola

Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…

12 ore ago

Subito al Milan grazie a Marotta: che favore dall’Inter

Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…

16 ore ago

Ha detto sì, 20 milioni e l’Inter è solo un ricordo

L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…

20 ore ago

Inzaghi fa un favore all’Inter: il patto è stracciato

L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…

1 giorno ago

Bomba dalla Spagna, lo prende l’Inter: tifosi in festa

La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…

1 giorno ago