Categories: InterNotizie

Salisburgo, Struber: “Abbiamo fatto una grande partita, è mancata fortuna nella decisione non corretta dell’arbitro”

L’allenatore del Salisburgo Gerhard Struber lamenta la scelta di concedere la massima punizione ai nerazzurri per il fallo su Frattesi.

Gerhard Struber ha commentato il match contro l’Inter terminato 2-1 per via del rigore decisivo di Calhanoglu. “Se si viene qui e si rimane delusi per non aver raccolto nulla vuole dire aver fatto una grande partita. Non ci siamo fatti trascinare dall’atmosfera di San Siro”.

Cosa è mancato

Siamo stati molto chiari nelle idee, dovevamo avere solo un po’ più di fortuna nelle scelte e nella decisione non proprio corretta dell’arbitro. I dettagli sono importantissimi e fanno la differenza, anche la concentrazione per riuscire a conquistare punti in questo girone. Stasera la prestazione ci dà una bella spinta per portare avanti il nostro calcio. Dobbiamo fare esperienza, gavetta, ma abbiamo dimostrato di poter essere forti se abbiamo un obiettivo comune”. 

Sul passaggio del turno

Chi favorito? Troppo presto per dirlo. Ultime due giornate saranno decisive. Inter ha maggiore esperienza e ha una tempra maggiore, anche il Benfica ha grandissima qualità. La Real Sociedad è una grande squadra e un gran gioco e lo si è visto anche col Real Madrid. Anche noi cercheremo di essere un avversario tosto per gli altri. Con l’Inter abbiamo fatto vedere cosa possiamo fare”.

L’analisi in vista del ritorno

Dobbiamo mantenere questo livello nelle prossime partite. Dobbiamo in qualche modo motivare i ragazzi ed essere costanti per mantenere il livello alto. Abbiamo trovato un grande equilibrio nel secondo tempo. Abbiamo visto quanto bisogna essere concentrati dentro la partita, basta un attimo per cambiare l’esito della gara. Nei primi 15-20′ potevamo fare qualcosa di più e trovare il gol. Contro una squadra del genere serve una giornata particolare e una grande coesione nella nostra squadra. Fantastico giocare qui, ma anche a Salisburgo abbiamo un’atmosfera pazzesca”. 

L’articolo Salisburgo, Struber: “Abbiamo fatto una grande partita, è mancata fortuna nella decisione non corretta dell’arbitro” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Spunta il caso dopo Lazio-Juve: denuncia contro l’arbitro

Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…

3 ore ago

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

13 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

15 ore ago

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

18 ore ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

22 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

1 giorno ago