Prime Video ha intervistato Gerhard Struber a poche ore da Salisburgo-Inter; ecco le sue dichiarazioni. “Penso che conosciamo il sistema di gioco dell’Inter, abbiamo visto tante loro partite. Per noi è importante concentrarci sulla nostra identità, che si traduce in forza, aggressione alta e intensità, il tutto insieme alla giusta preparazione tattica. Dovremo essere bravi a togliere tempo e spazio di gioco”.
A San Siro finì 2-1 per l’Inter che probabilmente si aspettava di giocare una gara un po’ più semplice; ecco cosa hanno imparato gli austriaci da quella partita. “Per prima cosa direi la compattezza, lo spirito giusto e il voler credere di potercela fare. Quella partita ci è servita a capire che al di là del risultato possiamo giocarcela. Alla fine credo che una buona prestazione sia la strada per prendere i punti“.
“La pressione è alta in ogni partita di Champions League, sappiamo che per raggiungere il prossimo step servono punti ma dobbiamo essere equilibrati. E inoltre avere grande consapevolezza della nostra identità. Questa sarà la chiave per fare una buona partita”. Il club austriaco è terzo in classifica con 3 punti davanti solo al Benfica che è fermo a 0; comandano il girone a pari punti, 7, Inter e Real Sociedad.
L’articolo Salisburgo, Struber: “Sarà importante concentrarci sulla nostra identità” proviene da Notizie Inter.
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…