Matteo Salvini a margine di una visita al Viola Park ha parlato dello stop del Decreto Crescita che ha sicuramente colpito anche il Milan. Ecco le parole del vicepremier, ministro per Infrastrutture e tifoso rossonero.
PAROLE – «Sono contento di aver messo la parola fine a quello che era un evidente pregiudizio ed una forma di concorrenza sleale ai vivai italiani, ai ragazzi e giocatori italiani. Siccome qualcuno sta passando queste settimane rimpiangendo il decreto crescita per pagare meno tasse su calciatori stranieri non sempre di eccelsa qualità, io penso che bisogna applicarsi a far crescere i giovani dei vivai italiani. Se devo pensare ad una agevolazione, ad uno sconto o un accompagnamento o ad un contributo preferisco farlo sui ragazzi che crescono nei nostri settori giovanili piuttosto che per andare a comprare improbabili terzini o attaccanti dall’altra parte del mondo, senza che lascino particolare traccia nella storia calcistica italiana».
The post Salvini sullo stop del Decreto Crescita: «Contento di aver messo la parola fine» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…