Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio, il giornalista Michele Criscitiello chiarisce le sue intenzioni dagli studi di Sportitalia, facendo le proprie scuse all’Inter per la vicenda legata a Samardzic:
Oggi avevo detto qualcosa sull’Inter, avevo detto che la società dell’Inter per quanto riguarda visite mediche e foto ha fatto qualcosa che neanche in terza categoria.
Non intendevo offendere nessuno e se ho offeso qualcuno non era intenzione mia offendere l’Inter e i suoi dirigenti. Mi sono espresso male e posso chiedere scusa anche ai tifosi interisti.
Intendevo che quando si fanno le visite mediche e poi non vengono tesserati i calciatori sono cose che non si vedono neanche in prima e seconda categoria.
Critichiamo quando serve una società ma c’è massimo rispetto per l’Inter che abbiamo trattato sempre con i guanti bianchi.
L’entourage di Samaradzic ha fatto un disastro, il padre ha fatto tutto e il contrario di tutto. E dicevamo la società nerazzurra poteva fare di più ma mi è stato spiegato che la società ha fatto tutto quello che era possibile. Ed è un peccato.
Alla fine le trattative non si chiudono ed è un peccato perché lui è un calciatore bravo anche se fuori dal campo ha fatto un disastro con la sua famiglia e chi lo rappresenta.
L’articolo Samardzic, Criscitiello fa marcia indietro: «Mi sono espresso male, chiedo scusa all’Inter» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…