L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW ha dichiarato che la Juventus che cercherà di comprare Lazar Samardzic a gennaio: “Oltre ad Hojbjerg del Tottenham, una soluzione ottimale sarebbe Samardzic, che nell’ultima sessione è stato ad un passo dall’Inter”.
“È chiaro però che l’operazione non è per niente facile. Allo stato attuale la posizione di classifica dell’Udinese non aiuta. E poi il club friulano non ha l’intenzione di cederlo a stagione in corso. La Juventus potrebbe provare a chiederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. A questa condizioni però l’operazione è ovviamente tutta in salita”.
L’Inter l’aveva praticamente comprato dall’Udinese in prestito oneroso da 4 milioni con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus; l’ex centrocampista della Primavera interista Fabbian sarebbe poi andato in prestito alla squadra di Sottil. Il serbo fece anche le visite mediche ma non diventò mai nerazzurro: se ne dissero tante sui motivi che fecero saltare l’affare. La versione più accreditata è che il padre di Samardzic ha chiesto uno stipendio e delle commissioni più alte. Il centrocampista tornò ad Udine dove è tuttora: le sue prestazioni non hanno risentito della vicenda ed il serbo ha anche segnato uno splendido goal al Maradona di Napoli. Chiaramente si parlerà molto del mercato attorno a lui anche nelle prossime sessioni.
L’articolo Samardzic: svanita la possibilità Inter spunta la Juventus proviene da Notizie Inter.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…