L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW ha dichiarato che la Juventus che cercherà di comprare Lazar Samardzic a gennaio: “Oltre ad Hojbjerg del Tottenham, una soluzione ottimale sarebbe Samardzic, che nell’ultima sessione è stato ad un passo dall’Inter”.
“È chiaro però che l’operazione non è per niente facile. Allo stato attuale la posizione di classifica dell’Udinese non aiuta. E poi il club friulano non ha l’intenzione di cederlo a stagione in corso. La Juventus potrebbe provare a chiederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. A questa condizioni però l’operazione è ovviamente tutta in salita”.
L’Inter l’aveva praticamente comprato dall’Udinese in prestito oneroso da 4 milioni con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus; l’ex centrocampista della Primavera interista Fabbian sarebbe poi andato in prestito alla squadra di Sottil. Il serbo fece anche le visite mediche ma non diventò mai nerazzurro: se ne dissero tante sui motivi che fecero saltare l’affare. La versione più accreditata è che il padre di Samardzic ha chiesto uno stipendio e delle commissioni più alte. Il centrocampista tornò ad Udine dove è tuttora: le sue prestazioni non hanno risentito della vicenda ed il serbo ha anche segnato uno splendido goal al Maradona di Napoli. Chiaramente si parlerà molto del mercato attorno a lui anche nelle prossime sessioni.
L’articolo Samardzic: svanita la possibilità Inter spunta la Juventus proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…