GENOA, ITALY - APRIL 06: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 6, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Nella prima partita del ventiduesimo turno di Serie A, il Torino ieri alle 15 ha battuto la Sampdoria sul suo campo per 2-1. Questo risultato allunga la striscia di risultati negativi dei blucerchiati e mette a rischio la posizione del tecnico Roberto D’Aversa. Il club ligure non ha ancora fatto punti nel nuovo anno, nelle ultime 5 partite non ha mai vinto e ora si trova al quindicesimo posto in classifica con 20 punti in 22 giornate.
Non è la prima volta in stagione che si parla di un esonero di D’Aversa, ma il 10 dicembre il tecnico con la vittoria per 3-1 sul Genoa si era guadagnato la conferma e credito extra. La dirigenza blucerchiata, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe non cambiare allenatore prima della prossima partita contro lo Spezia. In caso di cambio in panchina la Sampdoria cercherebbe di far tornare Marco Giampaolo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…