GENOA, ITALY - APRIL 06: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 6, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Nella prima partita del ventiduesimo turno di Serie A, il Torino ieri alle 15 ha battuto la Sampdoria sul suo campo per 2-1. Questo risultato allunga la striscia di risultati negativi dei blucerchiati e mette a rischio la posizione del tecnico Roberto D’Aversa. Il club ligure non ha ancora fatto punti nel nuovo anno, nelle ultime 5 partite non ha mai vinto e ora si trova al quindicesimo posto in classifica con 20 punti in 22 giornate.
Non è la prima volta in stagione che si parla di un esonero di D’Aversa, ma il 10 dicembre il tecnico con la vittoria per 3-1 sul Genoa si era guadagnato la conferma e credito extra. La dirigenza blucerchiata, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe non cambiare allenatore prima della prossima partita contro lo Spezia. In caso di cambio in panchina la Sampdoria cercherebbe di far tornare Marco Giampaolo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…