Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match contro la Juventus: le sue parole a Il Secolo XIX.
VLAHOVIC – «L’importante è non partire già sconfitti. Con Colley ci capiamo al volo, è un fratello per me. Ci toccherà Vlahovic cliente molto scomodo, lo abbiamo sfidato quando era in viola, proveremo a contenerlo».
ATTEGGIAMENTO – «Ricordo l’atmosfera a Marassi, lo stadio pieno: sono le partite che tutti vogliono giocare. Se poi le vinci è ancora più bello. Non bisogna entrare in campo già sconfitti, ma con la voglia di provare a vincerla».
JUVENTUS – «La Juventus ha tanta qualità, dovremo compensare con la cattiveria agonistica. Giampaolo ci dice sempre che tutte le partite sono difficili ma che tutte vanno giocate, bisogna sempre uscire a testa alta come con l’Atalanta».
RABBIA – «Metteremo in campo tutta la rabbia che ci è rimasta dentro. Abbiamo qualità nel reparto offensivo e li vedo molto carichi. Caputo il suo gol lo aveva fatto, annullato ingiustamente. De Luca e Quagliarella sono entrati bene, con grande voglia di fare gol. Fabio ha quarant’anni e la cazzimma di un ragazzino di venti, è un esempio».
GOL – «I miracoli non succedono sempre, io però sui piazzati ci provo. Sarebbe un sogno segnare di nuovo. Soprattutto con la Juventus».
L’articolo Sampdoria, Ferrari: «Con la Juve non partiamo sconfitti» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…