Categories: NotizieSerie A

Sampdoria-Inter 1-0, highlights: il video della magia di Eder

[blogo-gallery title=”Serie A: Sampdoria-Inter 1-0, gol di Eder | 22 marzo 2015″ slug=”serie-a-sampdoria-inter-1-0-gol-di-eder-22-marzo-2015″ id=”652291″ total_images=”0″ photo=”20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″] [iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2kafmp” frameborder=”0″]

Marzo continua a essere un mese d’oro per Sinisa Mihajlovic che ora sì, dovrà proprio offrire al suo amico Roberto Mancini la cena che gli ha promesso in caso di vittoria. Eppure l’Inter stasera al Marassi non ha giocato male, anzi, il gol decisivo di Eder su calcio di punizione è arrivato proprio nel momento migliore dei nerazzurri e l’oriundo ha potuto festeggiare la sua convocazione nella nazionale di Antonio Conte con un gol che vale il quarto posto in solitaria per la sua squadra.

Nonostante ci sia stato un solo gol e per di più su calcio piazzato, la partita è stata piacevole (qui tutta la cronaca di Samp-Inter). Fin dal primo tempo le squadre non si sono risparmiate e se nella prima frazione di gioco la più pericolosa è stata la Samp, soprattutto con un Muriel oggi davvero scatenato, nella ripresa è stata l’Inter a cominciare meglio, ma poi è arrivato il gol tagliagambe di Eder, un’autentica magia su calcio di punizione al 65′. A fermare Icardi, invece, ci ha pensato la traversa.

Lucia Resta

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina, Lucia Resta ha sperimentato un po' tutti settori del giornalismo occupandosi anche di politica, cronaca, cultura e spettacolo per testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale, Radio News Network (che realizza i notiziari per RMC e 105), ApCom, e di fisco per giornali online specializzati. Ha lavorato per alcune web agency e attualmente si occupa di marketing online e della gestione della piattaforma di e-learning per Leconte Editore. Fa parte del due di blogger Le Commari ed è proprietaria del web-zine Milady Magazine. Ha un master in Marketing e Comunicazione pubblica e d'Impresa e una specializzazione in Learning Object Design. Dopo aver parlato per due anni solo di volley (il suo sport preferito) per Blogosfere, ora scrive anche di altre discipline che segue con molto interesse su Outdoorblog.it.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago