Dejan Stankovic ha parlato a Sky dopo Inter-Sampdoria. Di seguito le sue parole.
PASSATO ALL’INTER – «Il mio passato all’Inter è stato bello e ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Dopo c’era la partita e tutti i mie pensieri erano verso la mia squadra e i nostri tifosi».
PARTITA – «L’Inter è una squadra forte, che lotta per obiettivi diversi dai nostri e che ha passato il turno in Champions. L’impatto è stato buono, poi con il gol su calcio piazzato per l’Inter diventa più facile. Anche il secondo gol è un lancio che no dovevamo prendere. La mia squadra comunque è stata viva fino alla fine e questo mi porto dietro da questa partita. Non mi piace perdere, ma prendo le cose buone e piano piano ne usciremo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e ringrazio il pubblico per averci sostenuto per 90 minuti».
TIPI DI ALLENATORI – «Ci sono due tipi di allenatori: quelli che sono esonerati e quelli che lo saranno. Non sono negativo».
GAP IN CAMPIONATO – «C’è troppo gap tra le prime 6/7 squadre e il resto. Non sono qui a giudicare nessuno, ma c’è questa distanza. Tutti guardiamo anche gli altri paesi: si può cresce e il Napoli è la dimostrazione che anche in Italia si può giocare con qualità e intensità. Ognuno ha la propria identità e auguro il meglio alle squadre italiane in Europa».
L’articolo Sampdoria, Stankovic: «Faccio i complimenti ai miei» proviene da Calcio News 24.
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…