Juventus football player Luca Marrone (C) arrives at a hotel in Jakarta on August 5, 2014 after a practice session at Bung Karno stadium. The Bianconeri will have a friendly match against Indonesia Super League stars on August 6, during their summers Asia-Pacific tour. AFP PHOTO / Bay ISMOYO (Photo credit should read BAY ISMOYO/AFP/Getty Images)
Il presidente Ferrero è scatenato, il tecnico Mihajlovic ne approfitta per cercare di tenere in alto questa Sampdoria. C’è stato il sacrificio Gabbiadini, ma ci sono Muriel e soprattutto Eto’o in un attacco che finora ha comunque funzionato soprattutto grazie ai sussulti alternati di Okaka (ricucito lo strappo con l’allenatore) e Eder (per il quale resta viva una maxiofferta dal Qatar). Adesso si pensa al centrocampo, mentre in difesa non preoccupa la posizione di Gastaldello, che ha offerte e fa l’offeso per assenza di proposta di rinnovo di contratto adeguata alle sue aspettative.
Per il reparto mediano Mihajlovic si è espresso e verrà ascoltato: un ragionatore, meglio se giovane, da affiancare a Palombo e da far crescere sotto la sua ala, meglio se già pronto. Ne sono usciti i nomi di Marrone (Juventus) e Baselli (Atalanta). Se la giocano quasi alla pari, anche se su questa operazione la Sampdoria ha un criterio chiaro: metterci pochissimi soldi, almeno nell’immediato. Per questo è leggermente favorito il bianconero, alla ricerca di una sistemazione adeguata dopo gli infortuni e la pessima esperienza di Sassuolo nonostante fosse stato anche nelle grazie Antonio Conte. Sa che può riconquistarsi anche forse un posto in azzurro.
Il caso Baselli, improvvisamente messo sul mercato dall’Atalanta, è diverso: il giocatore ha tante richieste (Fiorentina, Milan, Inter hanno sondato) ma costa. Si parla di una richiesta vicina ai 7 milioni, anche dilazionati, e tanti degli spasimanti scappano. La Sampdoria non si è tirata indietro, ma sicuramente serve una trattativa che possa portare intorno ai 5 milioni il costo del cartellino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…