FLORENCE, ITALY - APRIL 04: Sinisa Mihajlovic manager of UC Sampdoria shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on April 4, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara di domenica prossima contro il Milan a San Siro, ma a quanto pare Sinisa Mihajlovic non è affatto contento per il modo nel quale i suoi calciatori si stanno approcciando al match. La gara contro i rossoneri sarà un crocevia importante per la stagione dei blucerchiati, che sognano, così come la squadra allenata da Filippo Inzaghi, un posto nelle competizioni europee del prossimo anno.
Per questo motivo Mihajlovic chiede massima attenzione ai suoi, che negli ultimi allenamenti sarebbero invece sembrati un po’ troppo distratti. Il tecnico serbo ha provato quella che dovrebbe essere la formazione titolare contro il Milan: con il modulo 4-2-3-1 sono stati schierati Viviano in porta, la linea difensiva composta da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah, Palombo e Obiang in mediana, Eder, Soriano ed Eto’o a supporto della punta Okaka.
Peccato, però, che la formazione titolare abbia preso nelle ultime due partitelle troppi gol dalle riserve: così, al termine della seconda sgambata, Mihajlovic è andato su tutte le furie, come riporta il sito di Gi9anluca Di Marzio. Chi ha assistito alla scena, parla di un allenatore mai visto così arrabbiato di recente e così, a causa della scarsa attenzione dei propri calciatori, ha sospeso l’allenamento mandando tutti in punizione negli spogliatoi.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…