Italy's forwards Antonio Cassano (Front) and Mario Balotelli take part in a training session at "Portobello Resort" on June 7, 2014 in Mangaratiba, a few days prior to the start of the 2014 FIFA World Cup in Brazil. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Walter Zenga è stato intervistato oggi da “Radio 2 a 0” – programma di Rai Radio 2 – ed ha fatto il punto sul mercato della sua Sampdoria. Il neo allenatore si è detto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora dai dirigenti del suo club, il primo in Italia ad andare in ritiro in vista dei preliminari di Europa League. I blucerchiati si ritroveranno infatti a Ponte di Legno (Brescia) il prossimo 1 luglio, dove resteranno fino al giorno 11 per poi riprendere la preparazione a Pinzolo (Trento), con un secondo ritiro dal 14 al 29 luglio. Zenga ha parlato dei tre nomi caldi – almeno secondo i media – per l’attacco dell’anno prossimo. Il primo è quello di Giampaolo Pazzini, ex doriano in scadenza con il Milan che le ultime notizie danno però vicino al Verona. Gli altri due sono Antonio Cassano e Mario Balotelli, il primo svincolato ed il secondo ormai in rotta con il Liverpool. Zenga si è concentrato sul possibile arrivo di Pazzini mentre ha espresso qualche perplessità in più per quanto riguarda Cassano e Balotelli, non escludendo comunque qualche sorpresa in tal senso negli ultimi giorni di mercato:
“Il “Pazzo”? A chi non piacerebbe allenare Pazzini. Mi chiedete anche di Cassano e Balotelli, sono tutti giocatori di qualità. Ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente, però. Vedremo, il mercato è aperto sino a settembre”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…