MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Un gol al 120esimo di Alexis Sanchez regala la Supercoppa Italiana all’Inter. Una partita scoppiettante e ricca emozioni, risolta al fotofinish dall’attaccante cileno, che sfrutta un errore di Alex Sandro per battere l’incolpevole Perin da pochi passi. I nerazzurri scongiurano così i calci di rigore, che avrebbero aggiunto ulteriore pepe a una sfida giocata a mille all’ora da entrambe squadre.
Meglio l’Inter sul piano del gioco e del palleggio, ma la Juve, senza tanti titolari e con un Bernardeschi in discreto spolvero, ha difeso con orgoglio, pungendo spesso in contropiede. Prima gioia interista per Simone Inzaghi, che batte nuovamente i bianconeri in una finale regalando un’altra gioia al popolo nerazzurro. L’Inter si conferma la compagine più forte del nostro campionato.
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…