MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Un gol al 120esimo di Alexis Sanchez regala la Supercoppa Italiana all’Inter. Una partita scoppiettante e ricca emozioni, risolta al fotofinish dall’attaccante cileno, che sfrutta un errore di Alex Sandro per battere l’incolpevole Perin da pochi passi. I nerazzurri scongiurano così i calci di rigore, che avrebbero aggiunto ulteriore pepe a una sfida giocata a mille all’ora da entrambe squadre.
Meglio l’Inter sul piano del gioco e del palleggio, ma la Juve, senza tanti titolari e con un Bernardeschi in discreto spolvero, ha difeso con orgoglio, pungendo spesso in contropiede. Prima gioia interista per Simone Inzaghi, che batte nuovamente i bianconeri in una finale regalando un’altra gioia al popolo nerazzurro. L’Inter si conferma la compagine più forte del nostro campionato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…