Giovanni Carnevali parla durante l’evento dell’Amico Atletico, parla così il dirigente del Sassuolo di Scamacca, Pinamonti e Casadei.

Queste le parole di Carnevali, dirigente del Sassuolo durante l’evento Amico Atletico, così su Scamacca: “Ancora deve partire tutto, non c’è alcuna richiesta ufficiale. Come lui abbiamo altri giocatori importanti, ma credo sia importante capire il desiderio del Sassuolo di cercare di mantenere la squadra il più possibile competitiva per la prossima stagione. Non ci andremo a privare dei nostri giocatori migliori con facilità“.

Dell’interesse su Casadei: “L’avevamo già chiesto all’Inter lo scorso anno, credo sia un profilo molto interessante di cui la società nerazzurra non vorrà privarsi“.

Gianluca Scamacca

Conclude il dirigente su Pinamonti: “Credo sia difficile, è diventato un giocatore importante che può ambire anche a club più importanti, ma soprattutto ha un valore di mercato per noi non accessibili. Una società come la nostra deve puntare a investire su cifre inferiori per pensare in futuro di poterli rivendere. Credo sia complicato, anche se lo vorremmo molto volentieri perché è tra i giocatori più importanti nel suo ruolo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 30-05-2022