Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Abbiamo deciso di aspettare l’Atalanta e l’abbiamo fatto bene. Abbiamo recuperato palloni e siamo andati i vantaggio. Per me abbiamo fatto bene. L’Atalanta è forte e sta facendo un grande campionato. Il primo gol mi ha fatto arrabbiare. Peccato perché cerchiamo la prestazione e l’ultimo minuto del primo tempo e il primo del secondo tempo hanno determinato il risultato».
BERARDI – «Credo si sia fermato subito. Berardi non si è sentito tranquillo durante la partita ed ha chiesto il cambio. E’ troppo presto per parlare dell’infortunio. Mi preoccupo di Domenico ma ho tante altre cose a cui pensare».
PINAMONTI – «Pinamonti ha un atteggiamento molto positivo. Il miglior assist-man è Berardi ed è normale sia più difficile avere occasioni da gol per l’attaccante. Recuperando giocatori è tutto più facile. Lui deve continuare con questo atteggiamento. Dobbiamo cercare di mettere Andrea nelle condizioni di finalizzare».
L’articolo Sassuolo, Dionisi: «Berardi ha chiesto il cambio perché non si sentiva tranquillo» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…