Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Abbiamo deciso di aspettare l’Atalanta e l’abbiamo fatto bene. Abbiamo recuperato palloni e siamo andati i vantaggio. Per me abbiamo fatto bene. L’Atalanta è forte e sta facendo un grande campionato. Il primo gol mi ha fatto arrabbiare. Peccato perché cerchiamo la prestazione e l’ultimo minuto del primo tempo e il primo del secondo tempo hanno determinato il risultato».
BERARDI – «Credo si sia fermato subito. Berardi non si è sentito tranquillo durante la partita ed ha chiesto il cambio. E’ troppo presto per parlare dell’infortunio. Mi preoccupo di Domenico ma ho tante altre cose a cui pensare».
PINAMONTI – «Pinamonti ha un atteggiamento molto positivo. Il miglior assist-man è Berardi ed è normale sia più difficile avere occasioni da gol per l’attaccante. Recuperando giocatori è tutto più facile. Lui deve continuare con questo atteggiamento. Dobbiamo cercare di mettere Andrea nelle condizioni di finalizzare».
L’articolo Sassuolo, Dionisi: «Berardi ha chiesto il cambio perché non si sentiva tranquillo» proviene da Calcio News 24.
La Juve è al lavoro per un colpo di mercato che rafforzi la difesa, ma…
Lo sguardo dell'Inter in chiave mercato è a 360 gradi e mentre si attende il…
Frattesi lontano da Milano accende i dubbi sulla nuova permanenza all'Inter: i nerazzurri osservano con…
La Roma con Gasperini sogna in grande, continuano le grandi manovre ma intanto Dovbyk riceve…
C'era da aspettarselo. E' arrivata una mega offerta per Gigio Donnarumma, portiere che ancora non…
Marotta si trova improvvisamente proiettato in una situazione cui non è abituato. L'ex AD della…