Giacomo Raspadori
L’allenatore del Sassuolo, Dionisi parla della reboante sconfitta contro il Napoli per 6-1. La prima domanda non può che essere l’atteggiamento avuto: “Non siamo entrati bene in campo, la volontà era fare diversa. Le prime due reti sono arrivate da due palle inattive, forse non era la giornata giusta. Forse può sembrare tutto nero, ma non è così. Ci sono meriti del Napoli e demeriti del Sassuolo. Ora alziamo la testa e guardiamo avanti, oggi sembrava che fossimo venuti qui con poche motivazioni ma non è così. È stato davvero difficile finire la partita“.
Sulla squadra partenopea: “Non mi va di parlare del Napoli, sono qui per metterci la faccia e per rispetto. Oggi però del Napoli fatene parlare al mister (Spalletti, ndr)“.
Se dalla panchina si poteva fare di più: “Chi è entrato oggi meritava di giocare, poi ho dovuto fare delle scelte. Ho cercato a un certo punto di dare equilibrio nella zona centrale, il Napoli usciva troppo facilmente. Non era per demerito di chi uscito che ho fatto certe sostituzioni“. Conclude così.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…