Alessio Dionisi ha parlato ai giornalisti presenti in occasione del Premio Maestrelli. Di seguito le sue parole sulle mosse di mercato del Sassuolo.
BERARDI – «Cosa aspettarsi? È abbastanza presto. Ancora si parla di fine stagione, di ripresa… Vediamo. Per certi aspetti mi piacerebbe parlare di un Sassuolo rinnovato, competitivo e giovane. Berardi? Ho detto che è presto, vediamo. La speranza è sempre quella, è il più importante della squadra. Ovvio, la squadra è più importante del singolo, ma poi c’è uno su tutti che dà valore alla squadra ed è Berardi».
SCAMACCA – «Ho un buon rapporto con lui, l’ho sentito qualche mese fa. Se dovessi dargli dei consigli glieli darei direttamente a lui e non a dei microfoni. L’unica cosa che posso dire è che se dovessi proprio consigliargli qualcosa gli direi di scegliere Sassuolo. Saprà fare bene le scelte con il suo entourage».
LAURIENTÉ – «Siete tremendi, vi sdoppiate (ride, ndr). Ha fatto bene, mi auguro che riparta da quello che ha fatto. Credo possa fare anche di più».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…