Sassuolo Dionisi

Le parole di Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, sul prossimo calciomercato dei neroverdi, sempre protagonisti di ottime cessioni

Alessio Dionisi ha parlato ai giornalisti presenti in occasione del Premio Maestrelli. Di seguito le sue parole sulle mosse di mercato del Sassuolo.

BERARDI – «Cosa aspettarsi? È abbastanza presto. Ancora si parla di fine stagione, di ripresa… Vediamo. Per certi aspetti mi piacerebbe parlare di un Sassuolo rinnovato, competitivo e giovane. Berardi? Ho detto che è presto, vediamo. La speranza è sempre quella, è il più importante della squadra. Ovvio, la squadra è più importante del singolo, ma poi c’è uno su tutti che dà valore alla squadra ed è Berardi».

SCAMACCA – «Ho un buon rapporto con lui, l’ho sentito qualche mese fa. Se dovessi dargli dei consigli glieli darei direttamente a lui e non a dei microfoni. L’unica cosa che posso dire è che se dovessi proprio consigliargli qualcosa gli direi di scegliere Sassuolo. Saprà fare bene le scelte con il suo entourage».

LAURIENTÉ – «Siete tremendi, vi sdoppiate (ride, ndr). Ha fatto bene, mi auguro che riparta da quello che ha fatto. Credo possa fare anche di più».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 28-06-2023


Pedullà: “Thuram nello scegliere l’Inter probabilmente ha fatto valutazioni anche tattiche, è un ottimo colpo”

Calcio femminile, Federica Cappelletti candidata unica per la presidenza della Serie A