Categories: NotizieSerie A

Sassuolo-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Gli emiliani di Dionisi sfidano in casa i capitolini di Sarri nel lunch match della 18ª giornata di Serie A: dove vedere Sassuolo-Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri fa visita al Sassuolo di Alessio Dionisi nel lunch match della 18ª giornata della Serie A 2022/2023. I neroverdi sono scivolati al 16° posto in classifica con 16 punti, mentre i biancocelesti occupano il 5° posto a quota 31 e distano 6 lunghezze dalla zona Champions. Sassuolo-Lazio: la sfida si giocherà domenica 15 gennaio 2023, nello scenario del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Sassuolo-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Sassuolo-Lazio sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Sassuolo-Lazio su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Fabio Bazzani. Il pre e post partita vedrà protagonisti dalla “DAZN Square” Ilaria Alesso, Fabio Donolato, Borja Valero e Fabio Bazzani.

Il lunch match Sassuolo-Lazio sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca di Sassuolo-Lazio su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonista a “La Casa dello Sport Day” Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Segui Sassuolo-Lazio su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 15 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

L’articolo Sassuolo-Lazio in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

10 minuti ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

2 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

3 ore ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

6 ore ago

Sorpresa dalla Francia, si è mosso Ausilio: trattativa avviata da giorni

Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…

9 ore ago

Serie A nel panico: cambio improvviso al regolamento

Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…

11 ore ago