Categories: NotizieSerie A

Sassuolo – Milan 3-2 | Serie A | Video gol (tripletta Berardi)

Il Sassuolo centra ancora una volta la vittoria contro il Milan e come al solito quando si incontrano questa due squadre non mancano gol e spettacolo. Le danze vengono aperte da Berardi che con una conclusione dalla distanza spinge Diego Lopez alla papera, il portiere recupera il pallone che forse non ha oltrepassato completamente la linea,ma per l’arbitro è gol. Il raddoppio porta ancora una volta la firma del giovane attaccante neroverde, questa volta il suo sinistro non lascia scampo al portiere spagnolo. Sembra tutto deciso ma il Milan rientra in partita con un bel gol di Bonaventura e poi pareggia con Alex di testa. I rossoneri restano in dieci per l’espulsione dello stesso Bonaventura, doppia ammonizione per lui, e Berardi decide di portarsi a casa il pallone con la sua tripletta personale (è il suo settimo gol contro i rossoneri e il trentesimo in Serie A). Nei minuti finali viene espulso anche Suso, rosso diretto per una brutta entrata su Magnanelli, la squadra di Inzaghi torna a Milano con le ossa rotte, ultimo capitolo di una stagione da dimenticare.

[blogo-gallery id=”659694″ layout=”photostory” title=”La fotogallery di Sassuolo – Milan 3-2: tripletta di Berardi, Bonaventura, Honda” slug=”la-fotogallery-di-sassuolo-milan-3-2-tripletta-di-berardi-bonaventura-honda” id=”659694″ total_images=”32″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Inter da sogno: “Accettata l’offerta per Lookman”

E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…

36 minuti ago

Irrompe la Juve, scippo all’Inter: Tudor ha il nuovo attaccante

La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…

8 ore ago

Ultim’ora Lookman, annuncio ufficiale: c’è il comunicato

Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…

10 ore ago

“C’è tensione tra Marotta e Ausilio”: allarme Inter, cosa sta succedendo

L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…

11 ore ago

Tare ne vende un altro, l’offerta è giusta: finisce in bianconero

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…

14 ore ago

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

17 ore ago