Serie A

Sassuolo-Milan: esauriti i biglietti in tutti i settori

Sale la febbre scudetto nello scontro Sassuolo e Milan, basta un solo punto ai rossoneri per diventare campioni d’Italia.

Sono finiti i biglietti per qualsiasi settore per assistere a SassuoloMilan match finale che decreterà lo scudetto in un modo o nell’altro. Ricordiamo che alla squadra rossonera basta un solo punto, quindi due risultati a disposizione su tre.

Ecco il comunicato del Sassuolo: “In merito alla gara Sassuolo–Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che in meno di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti acquistabili in vendita libera.

Maglia Milan 2022

Aggiunge la nota: “Rimane disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi del girone di ritorno. Tale prelazione è usufruibile dagli abbonati del Sassuolo ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia (NO ACQUISTO ONLINE).

L’avvertenza della società neroverde: “Il club emiliano, inoltre, ricorda che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Conclude così il comunicato ufficiale: “Nel caso rimanesse disponibilità al termine della prelazione, i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia (NO ACQUISTO ONLINE).

Redazione

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago