Fog gathers in the stadium prior to the English Premier league football match between Liverpool and Tottenham Hotspur at Anfield in Liverpool, north-west England on February 6, 2012. AFP PHOTO/ANDREW YATES. RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or ?live? services. Online in-match use limited to 45 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. (Photo credit should read ANDREW YATES/AFP/Getty Images)
Sassuolo-Torino è stata rinviata a data da destinarsi a causa della nebbia. L’arbitro Celi è stato costretto a rinunciare al fischio d’inizio del match per la scarsissima visibilità sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita era in programma alle ore 18 e come da regolamento, il direttore di gara e i suoi collaboratori hanno effettuato diversi sopralluoghi assieme a rappresentanti delle due squadre nella speranza che con il passare dei minuti la nebbia svanisse.
Nulla da fare, purtroppo, così l’arbitro ha deciso alle 18:30 di rimandare in via definitiva le due squadre negli spogliatoi. Non è ancora stata definita la data di recupero del match, ma di sicuro non si giocherà domani. La partita sarà recuperata molto probabilmente nel mese di gennaio, compatibilmente con il cammino del Torino in Coppa Italia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…