BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 12: Lionel Messi of FC Barcelona reacts after Alex Bergantinos of RC Deportivo La Coruna scored his team's second goal during the La Liga match between FC Barcelona and RC Deportivo La Coruna at Camp Nou on December 12, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Barcellona-La Coruna 2-2: non bastano Messi e Rakitic ai blaugrana, che ora potranno essere agganciati in vetta dall’Atletico Madrid. È il secondo pareggio consecutivo per la squadra allenata da Luis Enrique, che probabilmente ha già la testa al Mondiale per Club. Con il pensiero di salire sul tetto del mondo, il Barcellona gioca con il freno a mano tirato e di fa rimontare due gol dal La Coruna.
La differenza di qualità in campo è evidente sin da subito e i blaugrana si portano in vantaggio prima con Messi, poi raddoppiano con il centrocampista croato Rakitic. Partita finita? Niente affatto, perché nel finale gli ospiti tirano fuori l’orgoglio: al 77’ Perez accorcia le distanze, mentre a quattro minuti dallo scadere Bergantinos mette a segno il gol del definitivo 2-2. La palla passa ora ad Atletico e Real.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…