Martin Satriano, attaccante di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Brest, nella conferenza stampa di presentazione ha parlato di presente e futuro.
«Sono molto felice di tornare al Brest, di ritrovare i miei ex compagni di squadra. Stiamo lavorando bene, ho buone sensazioni. Dai 6 mesi qui, ho mantenuto una buona impressione della città, del club. Mi hanno accolto bene, ho ricevuto molti messaggi dai tifosi. Il cambio di allenatore e le discussioni con Eric Roy hanno avuto un effetto sul mio ritorno. Come durante la mia prima esperienza qui, ho intenzione di dare tutto per aiutare la squadra e farò del mio meglio. Non sono riuscito ad incidere ad Empoli, ma quell’esperienza mi ha fatto crescere e continuo a lavorare per essere un migliore giocatore. Sono di nuovo in prestito dall’Inter e non è facile trovare spazio in un club che sta facendo molto bene. Spero di tornare a giocare lì un giorno».
L’articolo Satriano: «Felice di tornare al Brest. Inter? Spero di tornare a giocare lì un giorno» proviene da Inter News 24.
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…
Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…
La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…