Martin Satriano, attaccante di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Brest, nella conferenza stampa di presentazione ha parlato di presente e futuro.
«Sono molto felice di tornare al Brest, di ritrovare i miei ex compagni di squadra. Stiamo lavorando bene, ho buone sensazioni. Dai 6 mesi qui, ho mantenuto una buona impressione della città, del club. Mi hanno accolto bene, ho ricevuto molti messaggi dai tifosi. Il cambio di allenatore e le discussioni con Eric Roy hanno avuto un effetto sul mio ritorno. Come durante la mia prima esperienza qui, ho intenzione di dare tutto per aiutare la squadra e farò del mio meglio. Non sono riuscito ad incidere ad Empoli, ma quell’esperienza mi ha fatto crescere e continuo a lavorare per essere un migliore giocatore. Sono di nuovo in prestito dall’Inter e non è facile trovare spazio in un club che sta facendo molto bene. Spero di tornare a giocare lì un giorno».
L’articolo Satriano: «Felice di tornare al Brest. Inter? Spero di tornare a giocare lì un giorno» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…