Categories: CalciomercatoMilan

Scacco matto al Real Madrid e sorpasso all’Inter, il Milan affonda il colpo: svelato il grande obiettivo rossonero

Il Milan pensa in grande e, in una mossa sola, mette in scacco matto il Real Madrid e sorpassa l’Inter. Ecco il grande obiettivo rossonero.

Il Milan ha chiuso il Natale con alcune incertezze che hanno messo in discussione il cammino della squadra. La classifica non sorride e i tifosi sono sempre più impazienti di vedere una squadra capace di lottare nelle zone alte. Il 2025 si prospetta quindi come un anno decisivo per il riscatto rossonero, con l’obiettivo di risolvere le problematiche e tornare a essere protagonisti in campionato.

I tifosi rossoneri sono stanchi di vedere una squadra lontana dalle posizioni che contano. L’auspicio per il nuovo anno è che il Milan riesca a superare le difficoltà e a ottenere risultati concreti, con l’obiettivo di recuperare terreno in classifica e avvicinarsi ai top club del campionato.

Scacco matto al Real Madrid e sorpasso all’Inter

Sul fronte mercato, però, arriva una notizia che fa ben sperare. Il Milan sarebbe riuscito a mettere in scacco il Real Madrid e superare l’Inter nella corsa a un grande talento. Se la trattativa dovesse andare in porto, potrebbe rappresentare un colpo significativo per il futuro della squadra, portando in rossonero un talento di altissimo livello.

Il Milan affonda il colpo che fa sognare i tifosi

Il Milan ha davvero idee importanti e il profilo messo nel mirino ne appare come una candida evidenza. Originariamente tra i club più interessati al giovane argentino vi era il Real Madrid, società nota per la sua strategia di ingaggiare talenti emergenti dall’America Latina. Tuttavia, la manovra di Mastantuono e del River Plate di prolungare il contratto fino a dicembre 2026, introducendo una clausola da 45 milioni di euro, ha spinto il club spagnolo a fare un passo indietro. Questa cifra, la più alta mai vista nella storia del River, ha di fatto allontanato il Real Madrid, non intenzionato a investire una somma così elevata. Attualmente, Milan e Inter seguono da vicino l’evolversi della situazione, con i rossoneri che sembrano avere preso un vantaggio sulle controparti spagnole e sull’eterno rivale cittadino. Sebbene l’offerta del Milan non sia ancora all’altezza della clausola, il club milanese – scrive Calciomercato.it – ha dimostrato un maggiore interesse rispetto al Real Madrid e al Barcellona, entrambi apparentemente fuori dalla contesa. Inter, d’altra parte, rimane alla finestra, valutando le mosse future e mantenendosi attiva sul fronte del calciomercato.

Giorgio Furlani

La concorrenza estera

Nonostante l’interesse italiano, gli occhi dei dirigenti di Milan e Inter devono rimanere aperti, poiché il Manchester United non sembra preoccuparsi di investire l’intero valore della clausola impostata dal River Plate. Se così fosse, il club inglese potrebbe facilmente sorpassare le offerte italiane, portando Mastantuono direttamente in Premier League.

LEGGI ANCHE Leao-Barcellona, l’ultima novità “pronta” scuotere Milanello: il Milan “fissa” il prezzo

 

Leggi l’articolo completo Scacco matto al Real Madrid e sorpasso all’Inter, il Milan affonda il colpo: svelato il grande obiettivo rossonero, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago